BLOG

Img

Il successo di una risorsa web: le sue cause e conseguenze

Nessuna donna indosserà il vestito, il cui colore non le piace, e nessun uomo sceglierà l'orologio, che sta male con il suo abito. Siete d'accordo, che prima di tutto noi apprezziamo le cose con il loro aspetto fisico, e solo dopo diamo attenzione ad altre caratteristiche. Questa affermazione è vera pure per i siti web.

  1. Semplicità

    Non dimenticate che lo scopo per cui è stato creato il sito – è il messaggio che deve essere consegnato al pubblico destinato. Una varietà di decorazioni che circondano il contenuto, possono solo distrarre dalla sua percezione .

  2. Colore

    Sembrerebbe una sciocchezza, a prima vista, ma il colore del sito web, o meglio l'equilibrio dei contrasti è la chiave per la sua percezione dal cliente. Sullo sfondo troppo luminoso il contenuto si perde, lo sfondo troppo chiaro stronca gli occhi. I colori scuri sono deprimenti, il sito così non conquisterà la fiducia del visitatore. Il giusto mezzo – è la strada per il cuore del pubblico.

  3. Sequenza

    Ora stiamo parlando del fattore più irritante - di un sito fallito. Tutti i possibili suoni e le immagini cadono sulla nostra testa guardando la pagina principale, quando la pienezza di altre pagine non corrisponde a quella iniziale. Creando un sito web, è necessario assicurarsi che l'informazione è distribuita in modo corretto. Questo fatto non stanca visitatore e gli permette di ricevere informazioni in modo coerente.

  4. Adattabilità ai social network

    Molte aziende fanno i siti eccellenti, ma dimenticano di fornire opportunità per i lettori di condividere i post letti. I pulsanti, che collegano il sito con i social network, o le finestre di dialogo, che permettono di discutere sul contenuto, sono necessari. Bisogna mantenere la comunicazione tra il vostro sito web e le piattaforme sociali, per diffondere le informazioni tra i potenziali clienti.

  5. Onestà

    Il sito web dell'azienda - è un curriculum vitae. L'utente , come pure il datore di lavoro, attira l'onestà su chi sei e cosa fai. Non dovete offrire i servizi, di cui non siete specializzati, e non esporre i progetti, che non fanno parte dei vostri. La prima impressione non deve essere ingannevole.