BLOG

Img

Binovery: quattro principi del lavoro efficace della nostra squadra

Ci sono tre pilastri della collaborazione di successo di Binovery con il cliente – è il tempo determinato, il budget fisso e la buona qualità ! Il nostro compito è di portare utilità al cliente, rendendo popolare il suo prodotto al pubblico, e il business profittevole. I valori principali per Binovery sono i nostri clienti, il nostro team e quello che facciamo!

Esistono quattro principi, che non cambiamo applicando una nuova web- soluzione.

  1. 1) Iniziamo a lavorare sul vostro progetto già durante la prima telefonata.

    Non perdiamo tempo inutilmente, subito cominciano sviluppare una proposta, che saremo in grado di fornirvi in un prossimo futuro. La sua introduzione nella vita inizia subito dopo l'approvazione delle fasi di sviluppo del progetto.

  2. 2) Un prezzo fisso per il lavoro della squadra

    Ammettiamo la possibilità di adeguare i prezzi nel corso del lavoro, ma può essere solo in caso di svolgimento dei compiti collegati in eccesso. Il costo sarà dimostrato solo dopo il coordinamento di tutte le fasi del progetto.

  3. 3) Minima partecipazione del cliente nello sviluppo del progetto

    La vostra idea è in buone mani! Se si desidera, il cliente può monitorare l'avanzamento dei lavori sul progetto, tramite il sistema di controllo, o di ricevere le relazioni in una forma conveniente per lui.

  4. 4) Elevata flessibilità ai cambiamenti nella formulazione dei compiti nel corso del progetto

    Non sempre l'esigenze del progetto rimangono uguali a come il cliente li aveva stabiliti. Noi subito reagiamo al cambiamento del compito e siamo disposti a fare le modifiche nel concetto già sviluppato.

Binovery – cresce insieme a Voi!