BLOG

Img

Cosa attira l`attenzione del visitatore, oppure come aumentare la conversione del sito?

Non e` un segreto che la reputazione dell`azienda incide su come procede la sua attività nel suo complesso. Anche se prima la maggiore influenza si limitava solo sulle recensioni, adesso la progettazione del sito si prende la responsabilità di attirare il pubblico. La reputazione già guadagnata può senza qualsiasi problema mantenersi nell`ambiente online, allo stesso tempo senza la necessità di grandi investimenti. Avere un sito web – è una sorta di trattamento non – stop con il cliente: infatti il suo comportamento è l`invito all`azione.

Portfolio

Si ritiene che un`immaggine vale piu` di mille parole. Nel campo di web design, cosi` come nel settore immobiliare, ogni pollice quadrato e` importante. L`obbiettivo – e` il tentativo di raccontare una storia avvincente in poche parole, fornendo le informazioni sufficienti per i visitatori, e nel frattempo non sovraccaricare e non intasare il loro schermo con i dettagli inutili.

Portfolio e` stato creato per mostrare ai visitatori del sito i lavori precedenti e liberarli dai dubbi, se questi hanno avuto luogo. Sembra semplice, ma l`integrazione di una serie di progetti e un comodo display, che non rallenta il caricamento, richiede l`attenzione di uno specialista esperto. Gli utenti del web sito aspettano le risposte veloci ai loro click, e se non ricevono il desiderato, senza aver esitato chiudono la pagina.

Portofolio – e` una soluzione efficace per creare un equilibrio tra testualizzazione e visualizzazione.In questo caso, il ruolo principale svolge l`immagine, e le parole hanno la funzione secondaria.

Video- presentazione

La popolarità dei video clip continua a crescere, nel frattempo impadronendo sempre piu` traffico web. Un video creato professionalmente – è un ottima presentazione della vostra attività al pubblico dedicato. Un video può contenere un sacco di informazioni, che devono essere racchiuse dentro un tema. Può essere l`informazione sulla campagna di reclutamento, la presentazione delle migliori opere o semplicemente conoscenza con il vostro lavoro.

Aggiornamenti e SEO-adattabilità

Riassumendo, adesso indicheremo, un`altra volta, gli elementi chiave per lo sviluppo del sito, che non permetteranno di cadere risultati nei motori di ricerca. Sono :
- un buon portfolio, che è disponibile per la visualizzazione;
- un aggiornamento facile tramite il CMS;
- una potente visualizzazione;
- un video di presentazione;
- una descrizione dettagliata della storia della società.
Tutto questo serve, per migliorare la fiducia del cliente. Ulteriori inviti all`azione saranno superflui, se si tratta di una telefonata, della compilazione dei moduli online oppure offerte di lavoro. Gli elementi menzionati più in alto dovrebbero indirizzare il cliente verso la strada giusta, cioè verso la vostra strada.